Contattaci






Gentili Clienti,
in relazione alla situazione generale venutasi a creare in Italia e a seguito dei provvedimenti assunti comunichiamo che SOA Casa ha attuato da subito azioni finalizzate a mettere in sicurezza i propri dipendenti e collaboratori a supporto di tutti i clienti e stakeholder, garantendo nel contempo continuità lavorativa.
Abbiamo chiesto l’impegno di dipendenti e collaboratori per il rispetto di tutte le indicazioni fornite: accesso agli uffici, distanze tra colleghi, indicazione di transito o sosta nelle di carico e scarico delle merci, salubrità degli ambienti.

Questo ci consente:
-di poter garantire i servizi di ordinazione, evasione e consegna delle merci
-di poter garantire lo svolgimento dell’attività commerciale con accesso contingentato dal lunedi al venerdi: un appuntamento preventivo è richiesto per gestire i flussi di arrivo. (info@soacasa.it; 02.3535485; +39 338.3764661).

In linea con quanto indicato dalle disposizioni del Governo abbiamo agevolato fin da subito modalità di comunicazione a distanza per ogni esigenza dei nostri clienti: se desiderate proseguire o modificare un ordine, chiedere preventivazioni, concordare consegne, non esitate a contattarci.

Ma abbiamo voluto fare un passo in più, creando lo SMART SHOWROOM, cioè la possibilità di vistare il nostro showroom con un consulente dedicato e acquistare materiali, stando comodamente a casa propria.
Il servizio è semplice e intuitivo: una videochiamata whatsapp ti trasporterà virtualmente nello showroom di Soa Casa e il consulente dedicato, illustrerà, mostrerà e progetterà materialmente tutto quello di cui hai bisogno, come se fossi qui con noi.
Fissaci il tuo appuntamento virtuale (+39 338.3764661) e ti contatteremo all’ora prescelta per la videochiamata.

Sapremo tutti insieme, al termine di questa emergenza, ripartire con ancora maggiore slancio e determinazione per confermare l’eccellenza del nostro paese, delle nostre imprese e dei nostri prodotti.







Guarda il video del concept e contattaci quando vuoi, ti aspettiamo.

Ringraziamo per la collaborazione attiva di tutti.

#andràtuttobene